Nella nostra sezione tradizionale

Nella nostra sezione tradizionale Fatti interessanti oggi ci sarà un elemento assolutamente insostituibile, senza il quale è quasi impossibile immaginare una vita domestica misurata. Si tratterà di asciugamani, con l'aiuto dei quali si può anche avere un effetto estremamente benefico sul corpo. Effettuando una ricerca standard di informazioni nella rete, la nostra attenzione non poteva non attirare l'incidente occorso a Wimbledon, all'incontro di due famosi tennisti Jack Sok e Christian Garin.

Secondo la tradizione, Jack Sok ha gettato un asciugamano sul podio, che avrebbe dovuto essere un prezioso artefatto per ogni vero fan. E nonostante il fatto che il regalo fosse praticamente nelle mani del giovane fan, l'uomo seduto vicino afferrò il bordo dell'asciugamano e strappò il trofeo dal ragazzo, appropriandoselo. Dopo aver appreso di questo incidente spiacevole, Jack Sok ha promesso di trovare il ragazzo e dargli un altro regalo.

https://bz.apache.org/SpamAssassin/show_bug.cgi?id=6303
https://bugzilla.redhat.com/show_bug.cgi?id=1584376
https://issues.apache.org/jira/browse/NETBEANS-1538

Continuando il tema di fatti significativi su un attributo indispensabile per il bagno, vale la pena notare che un asciugamano, se usato correttamente, può contribuire a un corpo sano. Quindi, circa una volta alla settimana, dopo un bagno o una doccia, è necessario strofinare accuratamente tutto il corpo con un asciugamano duro prima del rossore, quindi è possibile liberarsi di particelle di pelle cheratinizzata, che è nota per essere continuamente aggiornata.
A causa dello smaltimento operativo delle particelle della "vecchia" pelle, è possibile aumentare significativamente la permeabilità all'ossigeno, che influirà positivamente non solo sulla condizione generale del corpo, ma anche sullo stato emotivo. Sorprendentemente, questo modo semplice ed economico per aumentare la protezione del corpo alle manifestazioni dell'ambiente esterno viene usato molto raramente. La maggior parte delle persone usa un asciugamano non per sfregare, ma per rimuovere l'umidità dopo i trattamenti con acqua.
È anche interessante notare che in alcuni paesi del sud, ad esempio negli Emirati Arabi Uniti e in altri paesi arabi, è consuetudine non usare un asciugamano e subito dopo le procedure dell'acqua indossare un accappatoio, preferibilmente su misura da seta morbida e fredda. Pertanto, è possibile minimizzare l'impatto negativo di un clima eccessivamente arido nella regione per qualche tempo.
A proposito, arabi e persiani, in generale, sono sempre stati famosi per la loro ingegnosità nella lotta contro un clima secco ed estremamente caldo. Così, nell'antica Persia, i ricchi cittadini hanno deposto speciali mine nelle fondamenta delle loro case, piene di acqua, che gradualmente si sono evaporate, scaricando così l'aria calda.


Unknown

A 27-year-old freelance journalist based in London, specialising in the media industry.